Chi siamo: Shini Italia

La Shini Group, con quartiere generale e stabilimento a Taipei in Taiwan, ha fondato aziende, uffici commerciali e di assistenza in tutta la Cina, con oltre 1,000 dipendenti e un’area occupata di 100,000 M2

La Shini rappresenta una realtà molto importante nell’ industria delle macchine ausiliarie per la plastica, con una produzione annua che supera le 70,000 unità  distribuite in più di 50 paesi e territori in tutto il mondo. Il nostro principale impegno a lungo termine è di fornire prodotti di elevata qualità e un’eccellente assistenza tecnica a tutti i nostri clienti.

Nel 1992, è stata fondata a Dongguan la Shini Plastics Technologies (Dongguan), Inc., la prima sede produttiva della Shini Group in Cina. La seconda sede produttiva, Shini Plastics Technologies (Ningbo), Inc. è stata aperta a Ningbo nel 2001. Nel 2005 è stato creato il Shini Corporate Strategic Center, all’interno dell’esistente stabilimento a Dongguan, che offre un’assistenza tecnica e di marketing per tutte le società del gruppo Shini. L’attuale progetto della Shini, come già programmato,  è l’apertura della terza sede operativa vicino a Shanghai. Inoltre, i centri di distribuzione e assistenza Shini in Nord America e Europa sono già attivi rispettivamenti da fine 2007.

Tutte le aziende della Shini Group vantano una crescita del 30% delle vendite rispetto agli ultimi anni, diventando una della principali aziende mondiali di costruzione e progettazione per le macchine ausiliarie del settore plastico, imponendo il proprio marchio tra i più affidabili e  conosciuti del mondo.